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quest'ultimo è più dipendente
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italy
MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 9:40 am    Oggetto:  quest'ultimo è più dipendente
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Soprattutto con questo orrendo inverno che stiamo avendo !! Ottieni punti extra per le 5 in un vortice polare! ?? Qual è la tua parte preferita di essere una mamma in forma?

è che essere in forma mi dà l'energia per durare tutto il giorno. Può essere estenuante tornare a casa da tre bambini dopo un intero giorno di lavoro, ma se sei in buona forma lo rende molto più facile.

E tu sei una famiglia adatta? Ti senti come il tuo impegno per la tua salute e il fitness hanno influenzato i tuoi figli?

Vorrei che i miei figli fossero mangiatori migliori. Li incoraggio spesso a provare cose nuove. Mi piace pensare di dare loro un buon esempio e spero che un giorno finisca per farlo. Con l'esercizio lo
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fanno dappertutto, chiedono sempre se possono venire in palestra con me e mi chiedono sempre di iscriverli alle gare di corsa.

Chiaramente, la tua forma fisica e i tuoi obiettivi sono una parte importante di ciò che sei - mi piace che tu sia rimasto attivo a prescindere dal peso che eri, mentre ti riprendevi dall'avere tre figli.

Credo che in poche parole sono sempre stato in forma, ma durante i miei anni di avere bambini, un po 'vicini l'uno all'altro, avevo guadagnato così tanto peso. Ma non ho mai lasciato che l'aumento di peso interferisse con la mia forma fisica. E anche se ero un mangiatore sano, i miei ormoni erano così rovinati che ho continuato ad aumentare di peso e ad accenderlo. (E 'stato molto frustrante). Fino al giorno in cui ho incontrato il mio nutrizionista e lei mi ha spiegato come certi cibi hanno influenzato
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il mio corpo. E questo mi ha portato dove sono oggi. Accidenti!

Grazie mille per aver condiviso la tua storia su Fit Mama Venerdì oggi, Maricha! Sembri favoloso e sano e spero che tu abbia una palla in competizione in tutte le tue gare quest'anno!

Si prega di controllare il non profit per cui Maricha lavora, Only Make Believe! è un'organizzazione fantastica, dedicata a rendere le vite dei bambini malati un po 'più luminose.

Il mio bambino sta compiendo due anni questa settimana. DUE!! Allo stesso tempo sembra un paio di mesi e dieci anni fa che abbiamo accolto Roman nella nostra vita. Anche se sarà sempre il mio piccolo bambino, ora è un bambino pieno - non si può negare quanto sia cresciuto. (Caso in questione: in realtà risponde a 'Monkey'. Non sto scherzando.)

E oggi, sto partecipando a un diverso tipo di festa - Lindsay
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sta ospitando una festa di Pinterest sul suo blog. Ho messo insieme cinque post che mi piacerebbe avere appuntato e condiviso su Pinterest (puoi seguirmi su Pinterest qui) e controllerò anche molti post di altri blogger che parteciperanno! Vai al The Lean Green Bean per vedere il riepilogo completo di tutti i blogger e dei loro post preferiti! Questi link sono un ottimo modo per trovare nuovi, fantastici blog da leggere.

Gli intervalli possono anche essere chiamati velocità di lavoro, ripetizioni, fartlek, ripetizioni o intervalli di allenamento. Quando ti dirigi verso la tua corsa, ci sono segmenti della corsa che vengono eseguiti ad un ritmo più veloce, con il tempo di "recupero" dopo ogni segmento prescritto (di solito jogging o camminata lenti). Gli intervalli di solito si basano sulla distanza, ma possono essere basati sul tempo con un allenamento meno strutturato. Quando vedi "intervallo", la parola si riferisce effettivamente alla durata del tempo di recupero. Tuttavia, la maggior parte delle guide di allenamento applica l'intervallo di parole per la "ripetizione" che è il segmento di allenamento veloce.

Perché eseguire intervalli?
Compresi gli intervalli nei tuoi allenamenti di corsa sono una grande idea, soprattutto per i corridori bloccati in un ritmo carreggiata e quelli che cercano di migliorare il loro tempo. L'allenamento a intervalli può migliorare la tua forma di corsa, migliorare la resistenza e migliorare Vo2 max (anche se quest'ultimo è più dipendente dalla genetica, quindi ci sarà sempre un "assoluto" quando si tratta del tuo Vo2 max). Nel caso in cui ti sei perso - Vo2 max è la velocità massima con cui il tuo corpo può trasportare ossigeno ai muscoli da utilizzare per l'attività. Fondamentalmente, maggiore è il tuo Vo2 max, maggiore è la tua idoneità cardiovascolare! ??

Mentalmente, gli intervalli aumentano la tua capacità di "durare" la corsa più dura e hanno un ulteriore vantaggio nel rendere il tuo ritmo regolare, o il tuo passo di gara, sembrano più facili al confronto.

Quali intervalli di lunghezza dovrei correre?
Se ti stai allenando per una gara, lascia che la lunghezza della gara sia la tua guida. In generale, più lunga è la gara, più lunghi sono gli intervalli. Naturalmente, ci sono molti fattori coinvolti, come la tua forma fisica attuale, l'intensità del tuo piano di allenamento, il tempo di allenamento
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trascorso e il tuo piano. Se non conosci gli intervalli, utilizzerò quanto segue come guida per principianti sulla durata degli intervalli
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MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 9:40 am    Oggetto: Adv





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