Indice del forum

Progetto Religione

progetto religione

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

sicuramente notare una differenza
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2019 8:25 am    Oggetto:  sicuramente notare una differenza
Descrizione:

Zante v3 utilizza un'intersuola in schiuma fresca. Per chi non ha familiarità con i materiali in schiuma fresca, Fresh Foam è in circolazione da alcuni anni.

Si tratta di un materiale dell'intersuola creato da un unico pezzo di schiuma destinato a fornire una
guida più morbida e naturale. Il Fresh Foam utilizzato in Zante v3 è stato leggermente modificato.

Questo è evidente nell'aspetto delle nuove versioni dell'intersuola rispetto alla versione degli ultimi anni.

Anche la forma complessiva dell'intersuola e della suola è cambiata. Guardando la suola con la scarpa rovesciata, la scarpa assume una direzione più drastica verso l'interno (medialmente).

Lo Zante v3 mantiene il cono verso l'alto in punta. C'è anche più gomma soffiata sulla suola.

L'intersuola in Fresh Foam offre ancora una corsa morbida e ammortizzata, ma è leggermente più solida della Zante v2. La scarpa mantiene la sua reattività grazie alla forma dell'intersuola soprattutto in punta.

L'ho trovato leggermente meno flessibile rispetto alla versione degli ultimi anni. Uno degli obiettivi per lo Zante v3 è stato quello
di aumentare la resistenza che, a mio avviso, ha portato a un'intersuola leggermente più densa ea una suola più spessa.

Ciò ha comportato una maggiore durata, ma una guida più salda e meno flex. La forma della scarpa significa anche che questa scarpa richiede un corridore neutrale.

Se sei un corridore che ha bisogno di aiuto con iperpronazione ma a volte può correre con scarpe neutre, ti suggerirei di stare lontano da questa scarpa.

Ha un profilo piuttosto sottile e non fornisce più alcuna stabilità di quanto sia assolutamente necessario.

Voglio sottolineare ai lettori che questa scarpa ha ancora una corsa davvero piacevole. Sto indicando queste cose in modo che quelli che hanno eseguito nelle versioni precedenti sanno cosa aspettarsi.

La scarpa colpisce un punto d'incontro tra ammortizzazione e reattività. è anche così leggero
che ti dimentichi spesso di indossare persino le scarpe. Ha tenuto bene fino ad ora e penso che la gomma soffiata addensata sia stata una buona aggiunta.

La tomaia utilizza la costruzione bootie e una mesh ingegnerizzata riprogettata. Lungo i lati laterali e mediali della tomaia si trova una maglia strettamente fitta.

Sulla parte superiore del dito del piede si trova un motivo più a maglie larghe con aperture più grandi che sembrano fori per la traspirazione. La nuova sella mi ha buttato via all'inizio.

è costruito con un materiale più spesso più rigido, che va di pari passo con il tema della maggiore durata. Ero preoccupato che ciò avrebbe causato qualche disagio, ma a causa della sua posizione non ho avuto problemi.

In realtà ho trovato la nuova sella abbastanza carina. Ti permette di legare queste scarpe ai tuoi piedi in
modo sicuro. Una volta che leghi questi lacci in modo bello e aderente, la scarpa non perderà la posizione sul tuo piede.

è davvero bello sapere che non ci sarà nessuno scivolamento in giro anche dopo molte miglia. Nel complesso la tomaia è molto comoda. Il bootie e la costruzione senza cuciture sono eseguiti perfettamente in questa tomaia.

Non ci sono aree di irritazione o sfregamento. Una cosa da notare nello Zante v3 è che la scarpa si è ridotta di alcuni millimetri in lunghezza.

Indosso un 10 e stavo bene con un 10, ma potrei sicuramente notare una differenza nella lunghezza rispetto allo Zante v2.

Quindi, se fossi sul
punto di aver bisogno di più spazio nella Zante v2, ti consigliamo di aumentare di metà la dimensione in questa nuova versione.

Un'altra cosa che vorrei menzionare è che, a causa del cambiamento della forma generale dell'intersuola e della suola, credo che alcuni corridori potrebbero avere problemi con il lato laterale della scarpa che sfrega il loro dito piccolo o il lato del piede.

A causa della curva mediale più drastica della scarpa, fa in modo che ci sia molto spazio per l'alluce (anche spazio extra). Ciò si traduce in un po 'meno spazio per il lato laterale del piede.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2019 8:25 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: