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alimentari o cambiare i cibi prima
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italy
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2018 8:11 am    Oggetto:  alimentari o cambiare i cibi prima
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è essenziale che ogni corridore che avverte dolore toracico e / o intorpidimento delle estremità chiamare un'ambulanza e cessare l'attività.
I principianti e i veterani possono essere soggetti a malattie cardiache, inclusi attacchi cardiaci e difetti congeniti. Se un nuovo arrivato ha una storia di condizioni cardiache, un piano di allenamento dovrebbe essere preso in considerazione solo dopo una discussione con un medico.

Side Cramping e Side Stitches
I punti laterali sono tra i più comuni dolori e dolori affrontati dai corridori. I punti laterali sono un intenso dolore acuto sotto la gabbia toracica inferiore. Mentre la causa dei punti laterali è ancora indeterminata, è possibile prevenire i sintomi attraverso la respirazione ritmata controllata e un adeguato allungamento.

Per combattere i punti
laterali, i corridori dovrebbero:

Costruisci la resistenza a passi lenti. I punti laterali sono in genere un sintomo di andare troppo forte, troppo rapidamente e possono essere alleviati rallentando fino a che il dolore non si attenua.
Praticare tecniche di respirazione coerenti. La respirazione temporizzata che si verifica sul piede sinistro può prevenire i crampi sul lato destro in molti corridori. Coordinando l'inspirazione e l'espirazione con i piedi, i corridori possono impedire ai muscoli specifici del lato di esagerare durante la respirazione
Costruisci esercizi di forza del corpo superiore come crunch per rendere i muscoli più elastici e meno inclini ai crampi
Assicurati che il loro torso sia incluso nello stretching pre-corsa. Lo yoga pone la concentrazione sul torace in grado di prevenire i crampi prima che si verifichi
e fornisce un'eccellente opportunità per l'allenamento incrociato.
Nausea e disturbi gastrointestinali
è stato detto che un corridore guadagna le sue strisce quando ha a che fare con i crampi allo stomaco, il disagio intestinale, o ciò che viene definito affettuosamente "il trotto". Mangiare troppo vicino alla corsa, mangiare troppo poco prima di una corsa, e uscire per distanze inaspettate può creare problemi di stomaco per molti corridori. Prevenire i crampi allo stomaco - e problemi di stomaco molto più gravi - può essere semplice come alterare i programmi alimentari o cambiare i cibi prima di correre.

Per prevenire la nausea e il disturbo gastrointestinale, i corridori
dovrebbero:

Attaccati a cibi semplici prima di correre. Molti corridori troveranno una colazione leggera che non ha causato precedenti problemi di stomaco e
stare con esso. Mentre la varietà è il sale della vita, lo stomaco di un corridore prospera sulla routine.
Evitare i latticini. Mentre questo potrebbe non essere vero per tutti, alcuni corridori trovano che il loro stomaco sia meno attrezzato per affrontare complessi enzimi caseari durante una corsa, che può portare a gas gastrico e diarrea.
Bevi molti liquidi. Una causa comune di diarrea è la disidratazione, che poi causa problemi di idratazione a causa di un'ulteriore perdita di liquidi. Assicurati di bere molta acqua e bevande sportive quando necessario.
Evitare i dolcificanti artificiali. Zylitol e altri sostituti dello zucchero sono noti per causare disturbi intestinali
in alcuni corridori.
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MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2018 8:11 am    Oggetto: Adv



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