Indice del forum

Progetto Religione

progetto religione

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

koordiniere meine
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 03, 2019 5:25 am    Oggetto:  koordiniere meine
Descrizione:

C'era una volta, il kit da corsa era nero. è stata una scelta sensata, non ha mostrato la sporcizia e le macchie di sudore e, utile, tutto è stato abbinato. Lo hai indossato fino a quando non si è rotto, le macchie di fango non si sarebbero più lavate via o puzzavano così tanto da strisciare fino al bidone e gettarsi via.

Poi la corsa è diventata un po 'più popolare e la gente ha iniziato a porre domande inaudite in negozi come "questo è disponibile in altri colori?" Alle donne venivano offerte magliette da corsa rosa e alcune anime coraggiose alzarono le
mani e dissero: "Uhm, in realtà ,
So di avere le ovaie e tutto il resto, ma in realtà non mi piace il rosa. Hai qualcos'altro per noi? "

I produttori di kit si sono grattati la testa, hanno consultato i campioni di colore e hanno pensato. Senza dubbio, un'anima intelligente in una sala del consiglio da qualche parte riempita di “cosa succederebbe se realizzassimo abiti da corsa come abiti normali in cui ti imbatti. Potremmo averli in tutti i diversi colori in modo che le persone possano indossare quelli che riflettono i propri gusti e il proprio stile? E soprattutto, potremmo farne uscire nuovi ogni pochi mesi in modo che le persone non abbiano aspettato che i loro vestiti cadessero a pezzi prima di acquistarne di nuovi ".

Era un piano astuto. Uno che si adattava al produttore che voleva vendere più cose e al consumatore che voleva
sembrare meno un extra della Morte
Nera.

foto (53)

In poco tempo un colore non era abbastanza e così furono aggiunti più colori. I consumatori hanno divorato viola e verde e arancione e blu e giallo e hanno iniziato a indossarli insieme. "Dacci tutti i colori e li indosseremo tutti in una volta!" Gridarono mentre correvano sfacciatamente per le strade senza vergogna di quante diverse sfumature di neon erano adornate.

“Patterns! Permettiamo di creare un kit in schemi! ”Convocò un saggio visionario. E così è stato ora che puoi adornare le tue gambe con tutti i tipi di tessuti psichedelici e colorati. Signore e signori, viviamo in un'utopia caleidoscopica di kit colorati a causa della visione dei nostri antenati ispirati.

Non tutti i kit modellati o luminosi sono creati allo stesso modo e il consumatore esperto dovrebbe essere
saggio a questo. Le persone gentilissime e molto colorate di Onzie mi hanno inviato il kit nella foto a destra e i leggings sopra. Sono fatti per sudare, chinarsi, correre e pedalare dentro. Sono stati messi alla prova dal mio e non mi hanno deluso.

Cinture HALO: sono piuttosto dolci. Se sei come me, ti piace iniziare a lungo prima che sorga il sole e devi essere in grado di avere piena visibilità sulle auto e sugli altri intorno a te. Scopri cosa ha fatto questa azienda supportata da una campagna Kickstarter. Sono cinture di visibilità a LED che sono riflettenti, completamente regolabili, ricaricabili e quando si incrociano due di esse, appare ASSOLUTAMENTE MALE. Ogni vincitore riceverà UNA CINTURA HALO - la disponibilità dei colori può variare, ne ho uno per ogni colore.

Pro Compression: mi hai visto
scuotere queste in diverse
occasioni. Sono un ambasciatore per loro e li indosso per correre e recuperare - e sì, coordino i colori delle mie calze per abbinarle a ciò che indosso il giorno della gara. Mantenerlo di classe. Ogni vincitore sceglierà il proprio stile e colore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Dic 03, 2019 5:25 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: