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realmente la capacità aerobica
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italy
MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2018 10:32 am    Oggetto:  realmente la capacità aerobica
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La prima cosa che dovrebbe essere notata sono i sei diversi tipi di allenamento che definisce. Nel contesto moderno, alcuni sono molto simili ai tipi di
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allenamento che facciamo oggi. Sumser's Endurance Running è il nostro normale allenamento aerobico che va dalle sessioni di recupero alle corse stazionarie. è interessante notare che dice che è usato di rado, il che significa che durante il suo periodo di tempo le persone hanno dato molta importanza ai diversi tipi di allenamento a intervalli. L'oscillazione del pendolo avanti e indietro tra resistenza e velocità è un tema comune in allenamento. Si dà il caso che durante gli anni '50, quando Sumser stava allenando, il pendolo fosse nella direzione della velocità. Con l'arrivo dell'addestramento di Lydiard sulla scena, quello sicuramente cambiò, ma se Sumser avesse visto l'allenamento del giorno avrebbe probabilmente detto che molte persone ora usano gli intervalli troppo di rado. Questo dimostra la nostra tendenza a mettere troppa enfasi su un tipo di allenamento. Ad ogni modo, il suo allenamento da fartlek ha diversi scopi nella visione odierna della formazione. I primi giocherelloni giocano il ruolo della corsa aerobica di fascia alta, poi gradualmente si riducono a quelli che alcuni chiamano intervalli di crociera, che sarebbero una variazione dell'allenamento della soglia del lattato e potrebbero anche progredire fino alla capacità aerobica (o allenamento VO2 max), ma Non sono sicuro di quanto velocemente siano finiti. è sicuro dire che, basandosi su alcune delle volte, si è trattato di un ritmo aerobico di fascia alta e, a volte, del passo LT molto probabilmente. La sua prossima categoria
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di allenamento è stata Interval Endurance. Questi sono stati usati dal momento che alcune persone usano il ritmo o il ritmo del lavoro, ma servono allo scopo di costruire realmente la capacità aerobica. Erano un numero elevato di ripetizioni con una discreta quantità di recupero a velocità moderate. In realtà non usiamo questo tipo di allenamento ormai da un giorno, ma è stato comunemente visto in questo periodo con personaggi come Gerschler e Igloi. Come ho già detto, questo è stato rimpiazzato con VO2max o con l'allenamento della capacità aerobica. Il suo quarto tipo di allenamento era Speed ??Runs. è interessante notare la progressione durante tutto l'anno su queste piste. Quelli fatti all'inizio dell'anno sono gli allenamenti della VO2max o della capacità aerobica, mentre quelli eseguiti a metà dell'anno sembrano lavori
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di tolleranza al lattato, e poi quelli finali quelli di capacità anaerobica. Li definisce tutti allo stesso modo, ma dal momento che usa la progressione per tutto l'anno i reali benefici e lo scopo degli allenamenti cambiano. Questi sono notevolmente simili alla progressione moderna nell'allenamento dalla capacità aerobica alla tolleranza del lattato agli allenamenti con capacità anaerobica. Il suo prossimo gruppo di allenamento fu Sprint. Questo è il tipico allenamento sprint, velocità massima, con recupero completo o vicino. Questi allenamenti stanno lavorando sul tuo sistema di creatina fosfato e sulla pura velocità, reclutando le tue fibre muscolari a contrazione rapida.
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MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2018 10:32 am    Oggetto: Adv





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