Indice del forum

Progetto Religione

progetto religione

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

pubblicazione del tuo post e indica
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2018 11:01 am    Oggetto:  pubblicazione del tuo post e indica
Descrizione:

Prima di saltare a suggerimenti su come utilizzare la corsa per la perdita di peso, facciamo un rapido aggiornamento sulle calorie generalmente accettate, calorie fuori teoria della perdita di peso *. Fondamentalmente, un chilo di grasso è pari a 3.500 calorie. Pertanto, al fine di perdere una sterlina in una settimana, è necessario avere un deficit calorico di 3.500
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
calorie inferiore alla quantità che si mangia in una settimana per mantenere il peso attuale. Si tratta di 500 calorie al giorno, che puoi ridurre dall'assunzione mangiando meno o esercitando di più o combinando entrambi.

* Naturalmente, le calorie in, calorie fuori ha alcuni difetti come una teoria della perdita di peso. Quello che viene spesso ignorato è la qualità delle calorie, così come la risposta individuale agli alimenti basata su genetica, ormoni, allergie, ecc.

Quante calorie usi in una corsa? Ciò dipende da una grande varietà di fattori, tra cui età, peso, genere, genetica, velocità, elevazione, frequenza cardiaca - come ogni altra cosa è completamente individuale. Per ottenere un preventivo abbastanza vicino, puoi utilizzare un monitor della frequenza cardiaca programmato
per le tue specifiche, che ti darà un totale calorico alla fine della corsa.

Nonostante i tuoi
migliori sforzi, potresti scoprire che la corsa non sembra avere un impatto sul tuo tentativo di perdita di peso, oppure è diventata meno efficace nel tempo come metodo di riduzione del peso. Perché? Qui ci sono tre dei problemi più comuni, con come superarli quando si tratta di correre per la perdita di peso.

Mentre penso che le immagini rendano le caratteristiche di Fit Mama Friday più interessanti e affabili, possiamo sicuramente aggirarle se non vuoi le tue foto. Ad esempio, se mangi in modo sano, puoi includere le foto del tuo cibo o la preparazione dei pasti. Se sei un corridore, puoi inviare foto del tuo posto preferito in cui correre. Se hai una citazione preferita che ispira la tua forma fisica, posso trasformarla in
un'immagine.

Sfortunatamente no. Nove volte su dieci, uso le parole letteralmente nell'articolo. (L'unica volta su dieci sarebbe aggiungere una parola come "sì" o "perché", per chiarezza). Occasionalmente, cambierò leggermente la mia domanda per adattarla al modo in cui hai risposto alla domanda generale originale. Se, ad esempio, ti ho chiesto "Qual è il tuo modo preferito per allenarti?" E rispondi con quanto ami le arti marziali miste e perché è stata l'esperienza più straordinaria per te, potrei riformulare la domanda come, " Dimmi perché ami le arti marziali miste così tanto - come ha influito sulla tua vita? "Prometto che non sarai mai citato fuori dal contesto e se c'è qualcosa che ti sta scomodamente condividendo, non includerlo nelle tue risposte.

Sono un blogger e mi piacerebbe pubblicare la mia funzione Fit Mama Friday
sul mio blog come post in futuro, va bene?

Occasionalmente ho qualcuno che scrive un post ospite per Fit Mama Friday, invece del formato dell'intervista. Se desideri utilizzarlo sul tuo blog, ti chiedo di aspettare fino a un mese dopo la pubblicazione del tuo post e indica in un'introduzione che in origine era un post ospite per Fine Fit Day, con un collegamento all'originale Fit Mama Venerdì post.

Sono una matrigna; mamma adottiva; mamma adottiva; assistente a tempo pieno - posso essere su Fit Mama Friday?

OVVIAMENTE! Finché (nel caso di step-mamma e badante a tempo pieno) gli altri genitori di tuo figlio sono a loro agio e danno il loro permesso. Nel caso dei genitori adottivi, di solito non sei legalmente autorizzato a mostrare alcuna fotografia del tuo bambino - nel tuo caso suggerirei di fare il post interamente su di
te e sulla tua storia di fitness, menzionando che sei un genitore adottivo e lascialo a quella. Tutte le mamme REGNO e mi piacerebbe mostrarti!

Sono incinta del mio primo figlio - posso essere su Fit Mama Friday una volta nato?

Puoi essere nella serie in questo momento! Ho parlato di molte future mamme in attesa! Sono un grande sostenitore delle gravidanze in forma e attive, quindi mi piacerebbe condividere come stai lavorando e stai bene durante la gravidanza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2018 11:01 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: