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farlo in base alla musica
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italy
MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 9:50 am    Oggetto:  farlo in base alla musica
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Non solo mi sto godendo ogni piccolo trionfo e pietra miliare lungo la mia strada, ma mi trovo anche in grado di affrontare le battute d'arresto un po 'meglio - so che il loro effetto sull'obiettivo generale non è così terribile. L'ultima volta ho commesso errori che mi hanno fatto infortunare, sia in allenamento che a causa della maratona stessa. Questa volta, posso
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usare quello che ho imparato da quegli errori e quelle lesioni per aiutarli a prevenire e rimanere forti e motivati.

Sono anche più eccitato. I sentimenti che ho provato a percorrere le strade di ogni distretto di New York tre anni fa sono stati travolgenti, indescrivibili. Gioioso e grato. Ogni volta che ho una corsa di allenamento di successo, ogni volta che chiodo un allenamento, o eccedo dove ho pensato che stavo per fallire, mi diverto a sentirmi bene e ho la consapevolezza che sarà quella sensazione a mille quando corro forte domenica maratona. Ogni volta che ho un allenamento difficile, o lento, o qualcosa che devo spingere per finire, mi rendo conto che sto imparando ad affrontarlo ora mentre mi sto allenando, quindi quando raggiungo i punti durante il 26,2 miglia dove le gambe sono pesanti, o mi fa male, o non penso che
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il secondo vento colpisca, posso raggiungere la forza che ho costruito lungo il percorso, nel viaggio verso la maratona, e so che posso farlo

Come per l'ultimo post di questa serie, Intervalli per principianti, dovresti avere una routine regolare di esecuzione prima di provare questi allenamenti per ottenere più velocemente. Suggerirei di incorporarli una volta che si sta lavorando comodamente almeno 2 - 3 volte a settimana, o fino a un chilometraggio settimanale di circa 15 miglia o più.

Ci sono due componenti principali per aumentare la velocità di esecuzione. Il primo è allenarsi in modo specifico. Esatto, se vuoi correre più veloce in una gara, devi incorporare la corsa più veloce nel tuo allenamento. Il secondo è quello di aumentare i livelli di forza e di resistenza generale, in modo che sei pronto per andare più veloce
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quando conta.

Quindi, da dove inizi a incorporare la velocità di lavoro nella tua corsa? La risposta è, tutto dipende dal tuo attuale livello di fitness. Se sei un principiante o se torni a correre dopo una pausa, ti suggerisco di provare una corsa a Fartlek per introdurre il lavoro veloce nella tua routine. I Fartleks (svedesi per "speed play") sono divertenti perché non sono strutturati in modo formale così puoi letteralmente fare il tuo allenamento mentre vai avanti. Di solito, quando leggi di correre su Fartlek, il suggerimento è di scegliere un punto di riferimento in lontananza, correre veloce fino a quando non ci arrivi, quindi rallentare lentamente fino al tuo ritmo regolare, finché non hai voglia di provarlo di nuovo. Il punto è che non sei concentrato su determinati orari o chilometraggio, semplicemente incorporando segmenti più veloci in una corsa regolare.

Un divertente giro sull'allenamento di Fartlek è farlo in base alla musica. Metti insieme una playlist di alcune delle tue canzoni preferite per correre, entra nel tuo ritmo regolare, quindi basare i tuoi intervalli di velocità sulla musica. Puoi provare a correre velocemente attraverso il ritornello e poi tornare al ritmo normale per i versi, o se stai ascoltando una canzone che ha sezioni più veloci, il tuo allenamento Fartlek è praticamente mappato dal brano.

Se sei un corridore più esperto, alla ricerca del tuo prossimo PR, prova a incorporare un allenamento di velocità formale a settimana per il tuo allenamento. Gli intervalli di corsa, o le ripetizioni, sono un ottimo modo per ottenere il tuo corpo abituato a uno sforzo difficile a una velocità elevata. Puoi anche provare il tempo in esecuzione, o forse un allenamento in cui ogni miglio diventa progressivamente più veloce, se vuoi provare qualcosa di diverso dagli intervalli.
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MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 9:50 am    Oggetto: Adv





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