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poco prima della gara se sei un principiante
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italy
MessaggioInviato: Gio Set 13, 2018 10:47 am    Oggetto:  poco prima della gara se sei un principiante
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Corse senza un piano. Anche se il tuo obiettivo è semplicemente finire la gara (che è un obiettivo fantastico per il tuo primo tentativo a qualsiasi distanza!), La pianificazione è ancora importante. Prova ad andare un po 'più lentamente del tuo ritmo previsto per iniziare, così puoi vedere come ti senti andando - puoi sempre accelerare, ma è molto difficile mantenere
un ritmo troppo veloce per cominciare - la maggior parte tempo, finirai per avere un tempo complessivo più lento rispetto a un approccio più prudente.

Correzione: sai qual è il tuo ritmo abituale dalle corse di allenamento (stai tenendo un diario di allenamento ora, giusto?), Quindi puoi fare una buona ipotesi su quale potrebbe essere la tua finitura proiettata. Puoi usare questo calcolatore di pace o provare questo predittore del tempo di fine. Controlla anche il mio post su come sviluppare una strategia di gara.

Uscire troppo velocemente. Oh ciao! Ho intenzione di alzare la mano proprio qui. Ho fatto questo errore molto presto. Di tanto in tanto mi sento un po 'troppo fiducioso ed eccitato in una gara e vado più veloce di quanto pensassi. Soprattutto nelle corse a lunga distanza, non lasciarti ingannare da quanto sei forte
ed energico quando inizi. Grazie al tapering, stai correndo su gambe fresche, con tutta l'eccitazione e l'adrenalina del giorno della gara che scorre nel tuo flusso sanguigno.

Non tenere un diario di allenamento. Come farai a sapere se ti trovi in ??una zona confortevole solo se non stai scrivendo le tue corse? Puoi renderlo semplice o complesso come vuoi - annoteresti solo il tempo totale e il chilometraggio e calcoli il ritmo, oppure se hai un orologio di lusso, puoi andare in città a scrivere le tue fessure, il cuore -rata, elevazione - qualsiasi cosa tu voglia includere. Ci sono un sacco di siti e programmi online per tracciare le tue esecuzioni, ma c'è qualcosa riguardo l'andare a scuola con carta e penna. Sarai sorpreso dai modelli che inizi a
notare.

Correzione: facile! Compra un diario! Ci sono un gruppo specifico
per i corridori, con molto spazio per tutte le tue statistiche e note, ma anche un taccuino vuoto.

Non testare il rifornimento se stai pensando di correre. è qualcosa a cui potresti non pensare nemmeno fino a poco prima della gara se sei un principiante, ma qualsiasi cosa riguardi una mezza maratona o più, il tuo corpo richiederà molto probabilmente energia durante la gara. Ogni persona è diversa - Conosco persone che gestiscono mezze maratone senza rifornimento e poche altre che possono correre fino a tre ore senza energia aggiuntiva - ma non vuoi metterlo alla prova durante la tua prima esperienza di gara. Anche se stai pianificando di correre a una distanza inferiore, è importante pianificare ciò che stai per mangiare prima e dopo una gara per la tua
migliore prestazione e ripresa.

Correzione: prova tutti i carburanti possibili nelle tue lunghe uscite. Vai a comprare il Gu, le masticazioni, le caramelle gommose, la frutta secca, le buste per i pappe (sì, davvero!) E poi, a lungo andare, provane una. Alcuni non saranno d'accordo con lo stomaco. Alcuni ti faranno venire voglia di vomitare. Sono quelli da cui stare lontano. ?? Il rifornimento di gara giusto è una prova ed errore e lo saprai quando lo troverai.
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MessaggioInviato: Gio Set 13, 2018 10:47 am    Oggetto: Adv



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