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lasciare che la porta lo colpisse
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italy
MessaggioInviato: Gio Set 13, 2018 11:11 am    Oggetto:  lasciare che la porta lo colpisse
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Nota che non ho scritto "Perderai peso". Dal punto di vista della bilancia, non si può perdere peso quando si inizia l'allenamento della forza. Ma la scala è comunque un po 'losca. Non credere a tutto ciò che pensi che ti stia dicendo. La maggior parte delle persone ha sentito dire che meno pesate, più velocemente siete in esecuzione, ma il risultato più specifico è che quanto più
bassa è la vostra percentuale di grasso corporeo, tanto più velocemente sarete. Indovina cosa riduce in modo efficace la percentuale di grasso corporeo? Allenamento per la forza.

Quello che molti corridori scontano è il grande vantaggio di avere muscoli forti che ti daranno durante una corsa, un duro allenamento in allenamento, o di spingere la fatica a lungo termine. Non equiparare la forza con
i muscoli ingombranti e la gamma limitata di movimento, per esempio, di un bodybuilder dell'epoca degli anni '70.

Più a lungo corri, più la tua forma soffre. Abbiamo visto tutti i corridori che sono ingobbiti, le spalle arrotondate, guardando la strada nelle fasi finali di una gara. Probabilmente tutti abbiamo anche sentito i nostri muscoli irrigidirsi e abbiamo dovuto scrollarselo di dosso ad un certo punto quando stiamo correndo. Concentrarsi
sul rafforzamento dei muscoli posturali ti aiuterà a mantenere una forma migliore per un periodo di tempo più lungo quando corri.

Per una ripartizione di quali esercizi dovresti concentrarti come corridore, controlla il mio post su come allenarti per diventare un corridore migliore (con suggerimenti sugli esercizi) e puoi anche provare questo allenamento per i corridori che ho scritto
per Christine a Amore, vita, surf.

Martello questo punto a casa per i miei clienti, perché sembra controintuitivo a loro - sollevamento pesi pesanti ti renderà flessibile? Ma non è per quello che serve lo stretching? Non ho mai incontrato un corridore che non si lamenta di avere muscoli posteriori della coscia stretti. Quindi si allungano, o spingono la schiuma per cercare di migliorare la loro flessibilità. E quelli possono aiutare in misura.
Tuttavia, l'allenamento per la forza migliorerà la flessibilità in modo molto più efficiente rispetto allo stretching o al rotolamento da soli.

Se stai pensando, "Oh sì? Allora perché lo yoga è così buono per la flessibilità? In pratica si sta stirando! "Beh, lo yoga è davvero allenamento per la forza, quando ci pensi. Sono movimenti di forza del peso corporeo, alcuni in forma isometrica, ma tutti decisamente una forma di esercizio di resistenza.

La chiave è usare una gamma completa di movimenti quando si sollevano pesi. Vuoi garantire che i tuoi muscoli diventino più forti e più efficienti attraverso una maggiore gamma di movimenti, il che significa anche che sarai in grado di esercitare più forza durante la corsa.

è quel periodo dell'anno in cui tutti iniziano a guardare al calendario sfogliando un nuovo anno, un nuovo numero, un nuovo inizio. Sia che il 2015 sia stato magico o che tu abbia consigliato di non lasciare che la porta lo colpisse mentre usciva, un nuovo anno sembra un buon momento per rivalutare gli obiettivi, no?

Non ricordo l'ultima volta che ho fatto degli obiettivi concreti di risoluzione del nuovo anno. Mentre quasi ogni anno ho avuto uno specifico obiettivo da raggiungere (l'anno scorso è stata un'eccezione, da quando ho iniziato a circa 6 mesi di gravidanza!), Quando si tratta di obiettivi di vita ho appena visto ciò che si svolge invece di facendo progetti.

Ma piuttosto che vedere se qualcosa semplicemente mi cade in grembo quest'anno, prenderò il mio consiglio per agire per rendere possibile l'opportunità. Il 2016 è l'anno che sto per trafficare, amici miei. E dal momento che aiuta sempre ad avere una certa responsabilità, sto condividendo con te tutti i miei obiettivi e i miei piani per il nuovo anno.
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MessaggioInviato: Gio Set 13, 2018 11:11 am    Oggetto: Adv



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