Indice del forum

Progetto Religione

progetto religione

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

non ha dato risultati
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2019 8:10 am    Oggetto:  non ha dato risultati
Descrizione:

Gli strati sovrapposti FlexFilm si combinano alla tomaia senza eliminare le cuciture e offrono una vestibilità flessibile che si muove armoniosamente con il piede.

In questo modello, il Flexfilm è limitato ai lacci e all'area in cui la tomaia incontra l'intersuola anziché coprire l'intera punta come nelle versioni precedenti. Il risultato è una
maggiore flessibilità e traspirabilità.

Sono rimasto deluso ancora una volta dal vedere il sistema di cinturino interno, precedentemente indicato da Saucony come sistema di allacciatura Pro-Lock.

Trovo questo sistema di cinturini inutile e restrittivo per il movimento naturale del metatarso che si verifica durante la corsa.

Nonostante la ristrettezza del mio piede, ho dovuto allentare sostanzialmente i lacci e gli elementi della cinghia per poter correre comodamente.

Una scarpa ben costruita, come la Kinvara, non dovrebbe richiedere una tecnologia aggiuntiva per rinforzare il metatarso. Questa caratteristica potrebbe causare notevole disagio per i corridori con un'arcata inferiore o un piede più largo.

Un'altra caratteristica deludente del Kinvara 8 sono i lacci. Sono sottili, fragili e richiedono uno sforzo leggermente
maggiore per legare soprattutto con temperature fredde e mani fredde.

I compratori non stanno ottenendo il loro valore di $ 110 quando si tratta dei lacci. Sono perplesso sul motivo per cui Saucony ha sentito il bisogno di cambiare i lacci, in primo luogo.

Il contrafforte del tallone della scarpa è tollerante e morbido contro l'Achille. Non ho riscontrato alcun tipo di sfregamento o vesciche dal Kinvara 8.

Questa è l'ottava edizione di Adizero Tempo. è vero per il suo nome; ideale per allenamenti duri e gare. Offre la giusta dose di supporto per chi ha bisogno di contrastare la sovra pronazione.

Adidas ha una linea di prodotti molto ampia con il suo iconico trio di strisce che trascende anche la moda. Stranamente, questo non è attualmente mostrato come disponibile sul loro sito web che ho trovato strano.

Detto questo, è
] ancora un punto fermo su molte aree commerciali specifiche per i corridori come Runningwarehouse e Road Runner Sports. In termini di competizione, va contro le scarpe come la Fastwitch di Saucony, la DS DS di ASICS e le linee di DS.

Le prime impressioni sono state incredibilmente positive. Sembrava elegante ma riservato. Ero un grande fan della colorway e una delle prime cose che ho notato è stata la tag continental allegata alla promozione della suola.

Si sentivano piuttosto stretti quando li provai per la prima volta. Ho anche dovuto passare a calze di lana sintetica più sottili, quindi si sarebbero adattate. Per fortuna erano flessibili e potevo dire che il materiale si sarebbe allungato.

Una delle prime cose che noterai nella suola è che Adidas ha collaborato con la compagnia di pneumatici Continental per promuovere un livello elevato di trazione. Il modello di calpestio ricorda una gomma che pensavo fosse un bel tocco.

La suola simile alla gomma della suola funziona insieme alla tecnologia Boost sull'intersuola. è morbido al tatto, ma si traduce in una corsa più salda che dà un tocco simile al trampolino. Questo è stato perfetto per me in quanto ha contribuito a contrastare la mia iperpronazione.

Ciò ha reso la scarpa molto reattiva in condizioni normali, ma non ha dato risultati come promesso in caso di maltempo. Alcuni dei miei allenamenti più umidi non mi sentivo completamente in controllo e mi sentivo come se stessi scivolando al momento del sollevamento.

Nonostante un calo di 10 mm, ti troverai naturalmente in avanti e più velocemente. Naturalmente ho sentito il mio avampiede e il
mio avampiede fare la maggior parte del lavoro durante le corse in questi. I miei vitelli stavano guadagnando i loro soldi grazie a questo.

Poiché la corsa mi ha spinto in avanti, ho avuto alcuni problemi in discesa a tutta velocità. Sentivo di perdere il controllo perché l'avampiede faceva la maggior parte del lavoro.

Per il controllo dalla caduta, mi affido alla parte posteriore del mio metatarso e al tallone ed è stato difficile farlo in questi. Questo è stato minimo per fortuna.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2019 8:10 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: