Indice del forum

Progetto Religione

progetto religione

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

werden lautstark
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2019 6:00 am    Oggetto:  werden lautstark
Descrizione:

Pensalo come due
sistemi che devi riuscire a mantenere fresco: il tuo sistema esterno e il tuo sistema interno.

Mantenere fresco il
sistema esterno di solito inizia indossando tessuti che assorbono l'umidità che tirano l'umidità dal corpo per contribuire a creare un raffreddamento per evaporazione. Man mano che le temperature aumentano, rimanere umidi può aiutare a mantenere la pelle fresca. Le maniche tecniche, come quelle di Moeben, offrono sia moderazione della temperatura che protezione UV. Un cappello con un drappeggio sul collo può anche aiutare a mantenere il sole lontano dal tuo corpo.

Infine, se le cose si fanno davvero toste, correre con un mister delle piante può fornire uno spruzzo di sollievo che ti fa andare avanti. Sebbene non conosca alcun mister specifico per la corsa, ho tolto la manica da una normale bottiglia per acqua corrente
portatile e l'ho usata per trasportare una bomboletta spray durante le giornate particolarmente calde. Sì, ottieni
alcuni aspetti divertenti, ma ne vale la pena!

Se sei un introverso come me, le vacanze sono un momento di puro orrore. Non è che non mi piacciono le persone (davvero, lo faccio), è solo che dopo un'analisi approfondita del tempo di oggi non mi resta molto da dire.

Durante le feste, quando la gente mi chiedeva cosa facevo da vivere, dicevo che vendevo multiproprietà resort. è stato un efficace avviatore conversazionale, fino a quando non ho incontrato qualcuno che ha effettivamente venduto multiproprietà resort. Ho trascorso il resto della serata in un sudore freddo ascoltando qualcuno che esponeva le infinite virtù della proprietà frazionata.

Dopo quell'esperienza agghiacciante, ho sviluppato una gamma più ampia di tattiche di fuga.

Quindi quando ho letto questa storia del WSJ ho dovuto ridacchiare. Qualcuno aveva monitorato il
mio comportamento in varie riunioni di vacanza?

Leggere sulla strategia "L'astinenza dal fitness" ha davvero colpito una corda. Nessuno ha mai messo in dubbio la mia socievolezza quando ho lasciato una festa in anticipo per "saltare la risoluzione del vecchio anno" (ammoniti che sei introverso là fuori, dimmi che non hai mai implementato questa tecnica da solo!).

Per te estroversi a leggere questo, ti preghiamo di non pensare che siamo strani. Porta un po 'di quegli avanzi di vacanza rimanenti a lungo termine e faremo un sacco di legami.

La mia recente esperienza alla Boston Marathon mi ha spinto a dare uno sguardo più approfondito al perché la corsa detiene un tale potere. Quando lo distillerai, ecco cosa ho scoperto.

Ci sono così tante cose nella vita che ci dividono, che ci separano e ci separano, che si tratti di razza,
religione, credo, livello socioeconomico, nazionalità o qualsiasi altra varietà di altri fattori. Ma correre è qualcosa che
tutti condividiamo in comune. Indipendentemente da uno di questi fattori divisivi, corriamo tutti allo stesso modo. è una comunanza che noi umani condividiamo in un mondo che enfatizza le nostre differenze.

La corsa ci unisce e ci unisce perché, nelle parole del grande Bill Rodgers, “Sudiamo allo stesso modo. Noi lottiamo allo stesso modo. ”La corsa è un atto semplice e primitivo, e qui sta il suo potere. Perché è uno dei pochi punti in comune rimasti tra noi come razza umana.

Toccando la linea di partenza di una maratona, indipendentemente dalla lingua che parli, dal Dio che adori o dal colore della tua pelle, siamo tutti uguali. Forse il mondo sarebbe un posto migliore se più persone corressero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2019 6:00 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: