Indice del forum

Progetto Religione

progetto religione

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

wist dat ik sneller zou gaan
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 25, 2019 7:34 am    Oggetto:  wist dat ik sneller zou gaan
Descrizione:

è un percorso di 13,1 miglia che inizia e termina al Rose Bowl Stadium e comprende un percorso attraverso il centro di Pasadena. Non sono mai stato allo stadio storico, quindi non vedo l'ora di vederlo per la prima volta. L'altitudine cambia nel corso di salita e discesa tra 770 piedi e 912 piedi. Ci sono un paio di rapidi saliscendi, ma la maggior parte del percorso sembra essere salite e discese graduali.

Oltre alle 14 band che si esibiranno lungo il percorso, c'è un concerto Post Race in tutti gli eventi Rock n 'Roll. Per Pasadena sarà FAR EAST MOVEMENT. Sono abbastanza eccitato per questo. La loro
musica è fantastica da ascoltare e ho diverse loro canzoni nella mia playlist. Il loro "Like
G6" era popolare nella Bay Area quando i Giganti erano sulla buona strada per vincere le World Series 2010 - dove è stato remixato in "Like a G-Men".

Le iscrizioni sono ancora aperte e l'evento si svolge durante il weekend del President's Day - ciò significa che puoi recuperare lunedì AT HOME! Se hai il giorno libero. In effetti, ecco un codice di sconto a cui iscriverti.

L'anno scorso ho avuto alcune gare di successo non guardando troppo l'orologio e correndo "al tatto". è stato un modo per scrollarsi di dosso la limitazione autoimposta che ho avuto quando ho pensato a volte in cui avrei potuto correre.

La settimana scorsa ho avuto una chiacchierata con un allenatore che aveva più fiducia in me di quanto non avessi in me stesso, e alcuni
di questi si sono cancellati. Ma se mi avesse detto di correre 44:39, avrei pensato che avrebbe sbagliato le sue somme. Otto settimane fa ho corso 45:54 e non avevo mai eseguito un sub 45 10k prima.

Nella settimana prima della gara, in una lezione di yoga avevo messo a punto qualcosa e di conseguenza ho corso una sola volta (un facile 5k). Quindi immagino di essere stato ben riposato ma non era la settimana di gara che avevo programmato.

La mattina della gara, però, le cose stavano migliorando. Ho pedalato per mezz'ora lungo la strada per la gara con quasi tutti i semafori che ho passato diventando verdi. Un buon presagio, vero? Il tempo era perfetto, più fresco rispetto ai giorni precedenti, solo un leggero strato di pioggia sul campo da una doccia mattutina.

Il Regents Park 10k è di tre giri. Ho iniziato abbastanza vicino al
fronte ed eravamo fuori. Troppo veloce. Sapevo che avrei dovuto rallentare, ma il campo mi ha trascinato. Quando ho superato il cronometro alla fine del primo giro, diceva qualcosa di 14 min 30. O stava andando incredibilmente bene o stavo per esplodere.

Non ho deliberatamente guardato l'orologio mentre superavamo il marcatore 5k. Mi avrebbe sicuramente fatto prendere il panico se avessi visto il mio tempo.

L'ultimo giro è stato un duro lavoro, ma sapevo che avrei corso più veloce di quando ho corso la gara otto settimane fa se avessi potuto continuare a correre. Sapevo anche che sotto i 45 minuti era ancora possibile. Dovevo solo non rallentare.

Nella seconda metà di ogni giro percorri un'inclinazione allungata, poi scendi e risalti dall'altra parte. Non è proprio una collina, ma quando l'hai già fatto due volte e sei nell'ultimo
miglio di una gara, non si sente piccolo. Ma in cima c'è 1 km per andare a segno, e poi puoi sfrecciare oltre lo zoo verso il traguardo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 25, 2019 7:34 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> consigli e commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: